Il forum del Portale della Fertilità , per tutte le domande sulla sterilità , infertilità , riproduzione assistita
Il forum del Portale della Fertilità , per tutte le domande sulla sterilità , infertilità , riproduzione assistita
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Quando i tentativi falliscono
 ciao a tutti
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
tatina75

Italia
1 messaggi
Inserito il - 02 Dicembre 2009 :  21:54:47  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
anch'io ho un forte desiderio di un figlio ma purtroppo non arriva ho già fatto 7 icsi tutte fallite e adesso mio marito ed io stiamo valutando di andare all'estero e provare con la donazione di sperma.Qualcuno mi sa dare un consiglio sui centri esteri? Ciao a tutti di nuovo.

atargatis

Italia
18 messaggi
Inserito il - 17 Gennaio 2012 :  18:45:44  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciao a tutte!
siamo felici di lasciare la nostra testimonianza e poter finalmente raccontare la nostra splendida esperienza! Io e la mia compagna, dopo lungo tempo passato a combattere contro la legge 40 che riteniamo ingiusta per chi come noi ama una persona dello stesso sesso, abbiamo deciso di coronare il nostro sogno! Ovviamente per noi le strade delle cliniche in Italia e all’estero sono chiuse, e se anche si potesse i costi di viaggio, delle cure, delle terapie ormonali sono esorbitanti e per noi insostenibili. Ormai demoralizzate, ci siamo fermate a riflettere, e abbiamo dedicato tantissimo tempo a cercare e conoscere chi sui vari siti si propone come donatore di seme, per aiutarci a realizzare questo sogno. Vi assicuriamo che li abbiamo analizzati tutti (o quasi!), scelto chi avesse questo dono speciale per aiutarci, senza medici, senza cure, nella massima tranquillità e privacy di casa nostra..Ebbene,noi siamo state super fortunate! Abbiamo trovato un giovane serio, responsabile, riservato, molto preparato..diremmo quasi “professionale”, in più bello (che non guasta, anche se abbiamo altri gusti!), sano, che ci ha informato, rassicurate, ma soprattutto che con due tentativi ci ha donato la gioia e la felicità di diventare mamme a luglio!!! GRAZIE,GRAZIE ancora a te che con un semplice gesto ci hai fatto tornare il sorriso...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE................
Se desiderate sapere qualcosa di più della nostra esperienza o magari semplicemente volete il recapito del donatore (!!) scriveteci su atargatis@tiscali.it
E come si usa dire… in becco alla cicogna a tutte!

Torna all'inizio della pagina

kasteddu_78

Italia
8 messaggi
Inserito il - 07 Febbraio 2012 :  14:27:31  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
[quote]
anch'io ho un forte desiderio di un figlio ma purtroppo non arriva ho già fatto 7 icsi tutte fallite e adesso mio marito ed io stiamo valutando di andare all'estero e provare con la donazione di sperma.Qualcuno mi sa dare un consiglio sui centri esteri? Ciao a tutti di nuovo.

[/quote]
Mi sento sereno nel dirvi che potreste avere trovato il donatore affidabile che aiuti a realizzare il vostro sogno.Giovane, ho 33 anni.Fisicamente sono alto 1.90, sano e robusto, atletico, 85 kg; capelli castani e occhi verdi. di me posso dirti anche che sono laureato, lavoratore, ecc. Sportivo; attento nell'alimentazione (prodotti biologici); esclusione di super-alcolici..insomma tutto quello che serve per essere un donatore "efficace". Penso che la cosa più interessante sarebbe incontrarci, conoscerci, e parlarne, per capire oltre agli aspetti fisici, che altri caratteriali e umani posso "donare".Donatore AVIS.Mi trovo a milano, ma sono disponibile a raggiungere quando più opportuno, anche spostamenti.posso raggiungerti praticamente ogni giorno e in ogni momento.Richiesto piccolo compenso e rimborso spese.
un saluto, ciao.

Torna all'inizio della pagina

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

© fertilita.org 2009-2018

Torna Su