Il forum del Portale della Fertilità , per tutte le domande sulla sterilità , infertilità , riproduzione assistita
Il forum del Portale della Fertilità , per tutte le domande sulla sterilità , infertilità , riproduzione assistita
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Desiderio di maternità
 Quasi 42 anni....ed incinta di due gemellini
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione indietro Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
antonella68

Italia
7 messaggi
Inserito il - 05 Dicembre 2009 :  12:38:17  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Ciao a tutti. Vi scrivo in questo forum per dare un messaggio a tutte quelle donne che si trovano a desiderare un bambino ma che putroppo ancora non ci sono riuscite. Vorrei dirvi di non smettere mai di crederci e a lottare. A gennaio io compirò 42 anni ebbene sono quasi al quarto mese di una gravidanza gemellare. Ho voluto sempre crederci ed eccomi qua, grazie alla mia tenacia e al Prof. Manna che mi ha sempre aiutata, confortata e mai facendomi sentire vecchia (cosa che invece molti medici fanno, giusto per farci disperare ancora di più). La positività è stata sempre il perno del suo lavoro, la qualità che ammiro, oltre alla sua professionalità che è indiscutibile,è che ti emana una serenità e coraggio. Certo non vi dico che la PMA è una passeggiata, ma avere a che fare con persone sempre gentili, disponibili che ti sanno capire e ti seguono per me è importante. Io dalla Pma ad oggi sono sempre seguita dal Professore e questo mi dà sicurezza e serenità interiore. Quello che vi raccomando è di affidarvi ad un centro serio, che vi aiuti indipendentemente dall'età e che non si basa su percentuali perchè esse non hanno senso...ogni donna è diversa da un'altra e non dipende dall'età ma ci sono anche altri fattori da considerare, ecco perchè c'è bisogno della giusta terapia... quindi ragazze e donne coraggio che tutte diventerete mamme!

sara66

Italia
2 messaggi
Inserito il - 05 Dicembre 2009 :  22:42:42  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ciao Antonella,mi chiamo Sara ho 43 anni, vorrei sapere dove posso trovare il Prof Manna,dato che non ho fortuna e vorrei qualcuno competente,sentendo te mi hai trasmesso coraggio di non arrendermi.ti ringrazio se mi risponderai grazie

Torna all'inizio della pagina

antonella68

Italia
7 messaggi
Inserito il - 06 Dicembre 2009 :  10:13:25  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciao Sara, il mio messaggio è proprio rivolto alle persone come te, perchè ci sono passata pure io e so come è brutta la voglia di essere mamma e nello stesso tempo vedere gli anni che corrono... affidati pure al prof. Manna perchè comunque è una persona con cui puoi tranquillamente parlare (pur essendo un professionista, non si dà per nulla arie ed è sempre disponibile). Io sono seguita nel suo studio di Roma, il centro si chiama Genesis e si trova a Via Velletri, tel. 06/8415269. Anche le segretarie sono deliziose e molto gentili e vedrai che ti metteranno subito a tuo agio, cosa che per me è indispensabile visto che già sono una persona iper agitata.

sara66

Italia
2 messaggi
Inserito il - 06 Dicembre 2009 :  11:39:20  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grazie di cuore Antonella,chiamerò subito e poi ti farò sapere,anche se sono di milano,per una causa come questa,corro e poi visiterò un pò Roma.Grazie ancora e un grosso Affetto e bacio alle tue creature che sono in te.Sara

antonella68

Italia
7 messaggi
Inserito il - 06 Dicembre 2009 :  11:59:58  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Guarda io so che spesso il Prof. sta anche a Milano; chiama lo studio e parla con le segretarie che ti sapranno dire..
un abbraccio e forza e coraggio! scrivimi pure quando vuoi

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

© fertilita.org 2009-2018

Torna Su