Il forum del Portale della Fertilitą , per tutte le domande sulla sterilitą , infertilitą , riproduzione assistita
Il forum del Portale della Fertilitą , per tutte le domande sulla sterilitą , infertilitą , riproduzione assistita
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Avvicinarsi alla Riproduzione Assistita
 nidazione fvt
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
lulu

Belgium
1 messaggi
Inserito il - 09 Gennaio 2010 :  16:27:40  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
ciao sono lulu ogia 9 anni di esperienssa e cio una figlia il mio amore la mia vita !!!!!! avutta con fvt...grazzie a tutti i medicci e alevoluzione e alascenssa bisognia crederci per otenere un buon sucesso di ((((fvt)))))il mio amore a 6 anni e vorebe una sorellina o un frotellino alora si riparte con tutti i tratamenti

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

© fertilita.org 2009-2018

Torna Su