Il forum del Portale della Fertilità , per tutte le domande sulla sterilità , infertilità , riproduzione assistita
Il forum del Portale della Fertilità , per tutte le domande sulla sterilità , infertilità , riproduzione assistita
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Diagnosi di infertilità
 Diagnosi e risoluzione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
sasuke47

Italia
1 messaggi
Inserito il - 08 Aprile 2010 :  21:47:11  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Buongiorno, dopo tre anni non arrivano bimbi, non riesco a fare l'esame dello spermiogramma perchè non mi esce nulla, provo piacere ma non mi esce che una goccia!!
da poco ho fatto un eco-scroto è ho saputo che ho i testicoli più piccoli del normale e di forma disomogenea a causa di microcalcificazioni,. Come posso guarire da questi problemi? C'è un metodo per avere lo sperma da usare per il test che non sia la masturbazione?
Grazie

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

© fertilita.org 2009-2018

Torna Su