Il forum del Portale della Fertilità , per tutte le domande sulla sterilità , infertilità , riproduzione assistita
Il forum del Portale della Fertilità , per tutte le domande sulla sterilità , infertilità , riproduzione assistita
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Diagnosi di infertilità
 CIAO A TUTTI
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Irene

Italia
1 messaggi
Inserito il - 22 Dicembre 2011 :  16:03:54  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Buon pomeriggio a tutte sono Irene e ho l'endometriosi stto retto vaginale sigma..inoltre tre giorni fa mi hanno diagosticato dopo una eco transvaginale una salpingite bilaterale con tuba sinistra distesa con spessore di 9 mm e liquido. Adesso sono in trttamento con antibiotici e ho fatto il tampone per vedere se è clamydia (almeno quello spero di no).
Non nascondo la mia disperazione: non rimarrò incinta... ho il terrore che questa ultima mazzata abbia dato il colpo di grazia al mio sistema riproduttivo.
sono davvero giu..
grazie a chi mi risponderà...

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

© fertilita.org 2009-2019

Torna Su