Il forum del Portale della Fertilitą , per tutte le domande sulla sterilitą , infertilitą , riproduzione assistita
Il forum del Portale della Fertilitą , per tutte le domande sulla sterilitą , infertilitą , riproduzione assistita
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Desiderio di maternitą
 ciao sono nuova
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile

Autore Prewiev Discussione Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
titty

Italia
1 messaggi
Inserito il - 14 Febbraio 2012 :  15:33:42  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
o 26 anni e da 3 anni in cerca di un bimbo,l'anno scorso al mio compagno e stato diagnosticato un varicocele operato a maggio,oggi o fatto la visita dalla ginecologa nuova perchč il mio e andato in pensione guardacaso lei e specializzata in casi di infertilitą di I livello quindi mi a detto che all'ospedale della mia zona lo fanno e vuole seguirci,quindi domani prenderņ appuntamento...speriamo bene perchč mi sento esausta o il cercello che va in fumo...solo noi possiamo capire quanto si soffre quando desideri un figlio e lui non viene,quanti film ci facciamo non appena abbiamo un sintomo oppure un giorno di ritardo la tentazione di fare un test e quando scopri che x l'ennesima volta e negativo ti crolla tutto addosso come se non c'e lo aspettavamo e quando tutte le tue amiche sono tutte incinte e ti chiedi perchč loro si e io no e diventi quasi invidiosa dei loro bimbi,ecco io mi sento cosi e mi chiedo cosa o fatto di male per meritarmi tutta questa sofferenza e ora affrontare una iui come affrontarla non saprei proprio da dove partire non voglio piu farmi vedere piangere dal mio compagno devo reagire,ma non vedo uno spiraglio di luce.scusate se sono stata lunga

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

© fertilita.org 2009-2019

Torna Su