Il forum del Portale della Fertilità , per tutte le domande sulla sterilità , infertilità , riproduzione assistita
Il forum del Portale della Fertilità , per tutte le domande sulla sterilità , infertilità , riproduzione assistita
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Desiderio di maternità
 Sono disperata
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
verusca79

Italia
5 messaggi
Inserito il - 02 Ottobre 2009 :  18:11:21  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Eccomi qua......dopo l'ennesimo fallimento,sono stanca non credo che ci riuscirò maì!!!!
alex63

Italia
15 messaggi
Inserito il - 02 Ottobre 2009 :  18:38:57  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Veruska cosa dici mai????? Capisco quanto sia duro ammettere l'ennesimo fallimento ma ti prego non ti arrendere, non te lo perdoneresti mai......... l'importante è trovare un buon centro che ti segua anche psicologicamente

Torna all'inizio della pagina

verusca79

Italia
5 messaggi
Inserito il - 03 Ottobre 2009 :  11:00:21  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciao,Grazie per i tuoi consigli....è veramente difficile per me,la delusione è cosi grande e io mi sento male.Mi chiedo spesso perche a me???Non sò se mi arrendo oppure se vado avanti.... per adesso sono delusa,arrabiata,stanca e psicologicamente distrutta!!!!Torna all'inizio della pagina
sara azzoli

Italia
8 messaggi
Inserito il - 03 Ottobre 2009 :  17:02:13  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
non disperare cosa hai fatto una fivet?anche io dovrò farla ma vado a barcellona.tu di cosa soffri ?io di endometriosi.mi racconti la tua storia?

sara azzoliTorna all'inizio della pagina

verusca79

Italia
5 messaggi
Inserito il - 04 Ottobre 2009 :  15:14:12  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciao Sara,
io sono al secondo tentativo di Icsi con esito negativo.
la mia è una storia lunga cominciata un po' di anni fa,soffro di endometriosi anch'io. Prima dei due tentativi ho fatto anche un intervento di laparoscopia, il nostro è un caso difficile perche abbiamo problemi tutti e due per questo ho perso le speranze e non credo che ci riusciremo ad avere un figlio (che da anni desideriamo). E' la tua prima fivet??Torna all'inizio della pagina
sara azzoli

Italia
8 messaggi
Inserito il - 07 Ottobre 2009 :  12:03:50  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
si è la prima,perchè non ti informi per andare a barcellona? sono tornata proprio ieri dalla prima visita e ti posso dire che è tutto un altro mondo.Inizio a novembre la cura e a dicembre farò l icsi.Almeno li è sicuro che gli embrioni che ti mettono sono di qualità qui invece la legge non lo permette.Informati anche sui siti basta digitare icsi spagna.Tu in quale centro sei stata in italia?

sara azzoliTorna all'inizio della pagina

verusca79

Italia
5 messaggi
Inserito il - 11 Ottobre 2009 :  21:58:04  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sara,
Non capisco l'utilità di andare fino a Barcellona.... oggi è posibile da quello che ho saputo ,selezionare con tecniche nuove sia gli ovociti che i pronuclei.Inoltre per la legge 40 dopo i cambiamenti recenti si possono crioconservare anche gli embrioni e se se ne fanno formare 5 è possibile trasferire solo tre scegliendo i migliori :-)

antonella68

Italia
7 messaggi
Inserito il - 06 Dicembre 2009 :  10:24:07  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciao Verusca, io capisco il tuo stato d'animo ma ricordati che solo chi rinuncia è perduto, o almeno dipende a quanto ci tieni a diventare mamma. Io non ho perso mai la speranza e ora mi trovo incinta a quasi 42 anni di due gemellini. Non serve andare all'estero, visto che anche in Italia abbiamo dei grandi professionisti, piuttosto innanzitutto devi prima tu metterti la frase in testa "io ce la devo fare" e poi con un bravo centro che ti assiste ce la farai sicuramente. La prima volta che conobbi il prof. Manna (colui che mi ha dato la gioia di essere incinta) non mi disse che ero vecchia e che era difficile per me (eppure avevo 40 anni) ma mi disse "mettiamoci subito al lavoro per non perdere tempo".. e mentre facevo le dovute analisi intanto iniziavo il percorso della PMA.. mi sentivo incoraggiata, aiutata, e comunque non lottavo da sola.. poi lo scorso anno l'aborto e quindi il dolore ma non mi sono voluta fermare perchè avevo dall'altra parte il mio professore che mi incoraggiava e oggi sono nuovamente incinta di due gemellini... chi l'avrebbe mai detto a quasi 42 anni? eppure è così.. non perdere tempo e denaro andando all'estero, e cerca un centro dove vieni trattata da persona e non solo un numero.. in bocca al lupo e spero di averti dato un pochino di coraggio!

veroamore

Italia
3 messaggi
Inserito il - 23 Giugno 2010 :  20:14:51  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ciao!!!! io sono vecchia del forum da tanto tempo non mi collegavo perchè non avevo più internet,cosi ho dovuto riscrivermi.
Ti scrivo perchè voglio dirti di credere sempre in quello che fai almeno tu una speranza ce l'hai è DURA LO SOOOOO ma la speranza è l'ultima a morire....
AUGURIIII

franci

Italia
3 messaggi
Inserito il - 20 Marzo 2011 :  12:35:40  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Disperata? No ti prego! Io mi sento disperata!Ho trentasei anni, sono in menopausa.A seguito di un tumore mi hanno levato tutto.Non ho figli,non ne avro`mai.Sono oramai sopraffatta da un senso di inutilita`e impotenza.Piango di continuo. Mi sento orribile.Tutte le mie conoscenti sono appena diventate mamme o lo stanno per diventare.E non fanno che ripetere quanto sia magnifica la cosa.Quanto sia Meraviglioso essere mamme.Mi emargino per sentire meno questo strazio che mi sta schiacciando. Mi trovo in un paese straniero.Pochi soldi per poter anche solo immaginare all`adozione.Mi sento alla frutta.

veroamore

Italia
3 messaggi
Inserito il - 06 Aprile 2011 :  22:21:55  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
SALVE A TUTTE VOI...
ALLORA RISPONDO PER PRIMA A VERUSCA:NON DIRE MAIIIIIIIII...LA VITA E' TUTTA UN MISTEROOOOOO.NOooo un PSICOLOGO perchè parlare con qualcuno che no capisce cosa veramente provi,mettiti davanti ad uno specchio guardati dietro e pensa a chi ha un bambino malato,un figlio che muore con un incidente,e poi piano piano ti renderai conto che forse DIO per tutte noi(no mamme) ha riservato qualcosa di diverso....Piangiiiiii ti fa bene,è cosi che io affronto le mie giornate nooooooooo,e vado avanti perchè torna a casa la persona più importante della mia VITA,mio marito....

AUGURI ANTONELLA!!!!!!

FRANCI:io ho una cognata che abita accanto a me con due splendidi figli a distanza di 16 mesi,che io adoro come se fossero i miei e attrettanto loro,quando mi suonano alla porta il mio cuore si illumina ancora di più perchè ho con chi giocare,colorare....Quando ritornano a casa li guardo e mi chiedo:PERCHè A ME NO!!!!Mi sento inutile non dico come te perchè sarei meschina tu hai affrontato delle cose molto più pesanti,ma ti chiedo una cosa non ti senti già fortunata?
Lasciale perdere quelle amiche anche io non sento altro ma.....ascolto e mi faccio sempre più forteeeeeeeeeeeeee!!!!!
Ti auguro un mondo di bene.....

Discussione lunga 2 pagine:
  1  2
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

© fertilita.org 2009-2018

Torna Su