Il forum del Portale della Fertilitą , per tutte le domande sulla sterilitą , infertilitą , riproduzione assistita
Il forum del Portale della Fertilitą , per tutte le domande sulla sterilitą , infertilitą , riproduzione assistita
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Avvicinarsi alla Riproduzione Assistita
 e un incubo questa cosa
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
linda

Italia
7 messaggi
Inserito il - 08 Ottobre 2009 :  06:44:41  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
ciao.. a tutti volevo sapere.. come si fa a prendere l'ureaplasma... xche sto diventando matta.. vi prego mi potete dare una risposata??? grazie :(

verusca79

Italia
5 messaggi
Inserito il - 11 Ottobre 2009 :  22:07:15  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciao Linda,
L'ureaplasma da quello che so si contrae con i rapporti e quando si fa la terapia la fanno fare ad entrambi, č importante non avere rapporti durante la terapia.Torna all'inizio della pagina
linda

Italia
7 messaggi
Inserito il - 12 Ottobre 2009 :  06:41:17  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ciao ..solo con i rapporti... xche io nn ho raporti con mio marito io nn lo vedo dal 22 aprile xche lui e in missione.. un miliare xo dove lavoro io ci sono tante donne e c'e un solo bagno che nessuno lo pulisce maii e ti lascio immaginare cosa c'e di tutto e nessuno fa niente.. sono molto pui puliti i bagni pubblici ecco xche io sto impazzendo grazie che mi hai risporto

Torna all'inizio della pagina

dindolindo

Italia
3 messaggi
Inserito il - 22 Ottobre 2009 :  19:13:10  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

ciao.. a tutti volevo sapere.. come si fa a prendere l'ureaplasma... xche sto diventando matta.. vi prego mi potete dare una risposata??? grazie :(

dindolindo

Italia
3 messaggi
Inserito il - 22 Ottobre 2009 :  19:17:26  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

ciao,io ho l'incubo dell'ureaplasma!!!!a maggio ho fatto la cura con un antibiotico che nn ha funzionato,a giugno ho ripetuto la cura che č andata a buon fine..peccato ke mio marito nn ha potuto farla e quindi mi ha ripassato l'ureaplasma...adesso abbiamo appena finito la 3 cura e sono in attesa di eseguire il tampone..speriamo bene

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

© fertilita.org 2009-2018

Torna Su