Il forum del Portale della Fertilitą , per tutte le domande sulla sterilitą , infertilitą , riproduzione assistita
Il forum del Portale della Fertilitą , per tutte le domande sulla sterilitą , infertilitą , riproduzione assistita
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Desiderio di maternitą
 nuova iscritta
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
luna rossa

Italia
1 messaggi
Inserito il - 14 Ottobre 2009 :  19:12:48  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
ciao sono iscrita da poco e volevo sapere se c'e' una sezione in cui presentarsi

alex63

Italia
15 messaggi
Inserito il - 22 Ottobre 2009 :  12:09:28  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
No ognuno si presenta come si sente, l'importante č cercare di chiarire i propri dubbi e dissipare le proprie ansie ed incertezze........siamo tutte nella stessa barca...o ci siamo state........

Torna all'inizio della pagina

YGREIN

Italia
1 messaggi
Inserito il - 05 Luglio 2010 :  09:59:19  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ciao anche io mi sono appena iscritta sono di napoli ed ho 36 anni.. :) piacere di conosceevi

Torna all'inizio della pagina

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

© fertilita.org 2009-2018

Torna Su